Mesobotox

Sei nella pagina:  

Se hai bisogno di Idratazione e distensione: MESOBOTOX

mesobotox

CHE COS’È

Il trattamento  Mesobotox viene effettuato per via intradermica e consiste sostanzialmente nell’iniettare delle piccole di botulino e acido ialuronico.

INDICAZIONI E VANTAGGI DEL TRATTAMENTO

Il Mesobotox, cioè l’associazione di acido ialuronico con una ridotta quantità di tossina botulinica diluita, stimola la rigenerazione della cute a differenza del classico botox che cancella solamente i “segni dell’invecchiamento”.  Stimola la produzione di collagene e l’idratazione della cute favorita dall’associazione di aminoacidi ed acido ialuronico. Questa tecnica mira a colpire una vasta zona cutanea a livello del derma per ottenere un effetto distensivo e naturale. Il trattamento  può essere effettuato sia in età giovane, per prevenire la nascita delle rughe, che in età matura, sia per donare luminosità ai tessuti che per distendere le rughe.

Queste tecniche sono particolarmente indicate per il trattamento delle seguenti zone:

• rughe della fronte

• pieghe naso-labiali

• decolleté (per eliminare quell’antiestetico “effetto stropicciato” della pelle)

• collo (per attenuare le pieghe orizzontali)

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?

Il trattamento viene svolto in ambulatorio, utilizzando aghi sottilissimi si esegue mediante la tecnica “a ponfi”  ovvero delle micro iniezioni poco dolorose e non occorre anestesia.

Il deposito di farmaco verrà rilasciato progressivamente nei giorni successivi alla seduta in modo tale da provocare un rilassamento del derma. Dopo il trattamento la pelle potrebbe apparire arrossata e bisognerà evitare di massaggiare la zona trattata per qualche ora.

RISULTATI E DURATA

Il trattamento è ben tollerato anche da chi è ancora timoroso al botulino, dopo alcuni giorni dal trattamento la pelle risulterà più liscia e compatta. Il medico consiglierà caso per caso quante sedute saranno necessarie per ottenere il risultato desiderato.

⏰ TEMPO DEL TRATTAMENTO:  30 min
? TEMPO DI RECUPERO: 1 giorno
?  LIVELLO DEL DOLORE: leggero
? RICOVERO: NO
? COSTO: 300 € in su