California Lips

Sei nella pagina:  

CALIFORNIAN LIPS

DESCRIZIONE TRATTAMENTO

Da sempre le labbra sono un punto di forza per la seduzione e identificano femminilità e sensualità.Con l infiltrazione di acido ialuronico si può ottenere un aumento volumetrico e la definizione dei contorni, in particolare per un risultato ‘californiano’, aumentiamo a tutto volume le labbra rendendole naturalmente turgide e dai contorni definiti come se fossero truccate.

INDICAZIONI E VANTAGGI

L’acido ialuronico permette di migliorare l’aspetto delle labbra con delle semplici iniezioni. Il risultato è visibile immediatamente, le labbra appaiono subito più carnose, con forma e contorno vivibilmente ridefiniti. Non ci sono effetti collaterali, perché l’acido ialuronico è una sostanza presente nel nostro organismo, ma che tende a diminuire col passare degli anni.

COME SI SVOLGE IL TRATTAMENTO?

Il trattamento viene effettuato in ambulatorio praticando una leggerissima anestesia  locale, a seguito della quale e dopo si può tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.

RISULTATI E DURATA

Per avere un effetto duraturo nel tempo, il trattamento va ripetuto  2 volte l’anno.

Per questo trattamento il dr. Urtis consiglia:

mua
Muà Volumizzante Labbra

€ 28,00

Muà Volumizzante Labbra

Muà Super Volumizzante labbra è la soluzione semplice ed efficace per rendere le labbra più lucide, carnose e morbide senza ricorrere al filler.

€ 28,00

acquista ora