Perchè Sceglierci

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Chi decide di eseguire un trattamento di Medicina estetica o un trattamento di Chirurgia plastica, deve esigere i massimi standard di sicurezza, affidandosi a dei professionisti. In Dr Urtis Clinic® selezioniamo uno staff medico qualificato e specializzato che segue il paziente in ogni fase. Perché la sicurezza è il nostro primo obiettivo.

Ecco perché, inoltre, dedichiamo ai nostri pazienti uno staff paramedico, pronto ad aiutarli e sostenerli nelle scelte terapeutiche, garantendo sempre informazioni chiare ed esaustive relative al piano di assistenza e ai trattamenti di riferimento.

perche-sceglierci

PERCHÈ SIAMO DIVERSI

È facile sostenere di essere diversi o migliori di altri. Noi preferiamo dimostrarlo, con la nostra comprovata esperienza e i nostri risultati.

In Dr Urtis Clinic® si è certi di trovare:

1Esperienza e capacità chirurgica di Specialisti che da anni svolgono la propria attività di Chirurgia Plastica con ampia casistica e autorevolezza nel panorama scientifico internazionale.

1

Tecniche e strumenti chirurgici all’avanguardia, che permettono la realizzazione di interventi anche molto complessi, sempre in totale sicurezza.

1

Strutture sanitarie di primo livello, dotate di tutte le attrezzature tecniche e di ottima organizzazione di personale medico e paramedico.

1

Specializzazione esclusiva in Medicina Estetica, Chirurgia Plastica e Dermatologia.

1

Controlli post-operatori gratuiti, compresi nel prezzo dell’intervento, anche a distanza di anni dall’evento chirurgico.

1

Materiali sanitari di eccellente livello (protesi mammarie, fili chirurgici e in generale tutti i materiali sanitari impiegati).

1

Accurata informazione pre e post-operatoria, relativamente all’intervento di interesse.

1

Puntualità, serietà, cordialità da parte di tutto lo staff.

1

Servizio di accoglienza personalizzato e multilingue.

INSTAGRAM

FACEBOOK

Unable to display Facebook posts.
Show error

Error: Error validating application. Application has been deleted.
Type: OAuthException
Code: 190
Please refer to our Error Message Reference.