Affitto Sale Operatorie

DR.URTIS CLINIC: AFFITTO SALE OPERATORIE

La Dr Urtis Clinic affitta le proprie sale operatorie a medici liberi professionisti che non hanno nessun rapporto diretto con la struttura, per l’esecuzione di prestazioni mediche su loro pazienti. L’affitto di sale operatorie e di ambulatori è previsto per i seguenti settori: ambulatoriale, per visite specialistiche e trattamenti non invasivi; chirurgico, per l’esecuzione di interventi chirurgici, anche in anestesia generale in regime di day-surgery.

Tali medici rispondono direttamente al paziente sia per le prestazioni sanitarie, sia per quanto concerne i loro personali obblighi fiscali, sia per le informazioni inerenti le procedure e/o le tecniche mediche definite.

Per avere maggiori informazioni sulle sale operatorie in affitto contattare l’ufficio amministrativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 18.30, e concordare il giorno e l’ora dell’intervento (specificando la durata e il trattamento previsto, oltre al tipo di anestesia scelta).

Female doctor standing with colleagues in the background

1) GIORNO, ORA DELL’INTERVENTO E DURATA

  • I chirurghi possono telefonare per prenotare la sala operatoria e l’eventuale camera di degenza, concordando la data e l’ora d’inizio dell’intervento.
    L’inizio dell’attività è previsto alle ore 8.30 e prosegue, con orario continuato, fino alle 18.00.
  • Si dovrà inoltre stabilire la durata approssimativa dell’intervento, comprendendo anche il tempo occorrente per  l’eventuale l’intubazione rino-tracheale e per la successiva estubazione con risveglio del paziente da calcolarsi in circa 30 minuti.
  • Il costo della sala operatoria sarà stabilito in base alla durata dell’anestesia

2) TIPO DI INTERVENTO, TIPO DI PAZIENTE, TIPO DI ANESTESIA

Al momento della prenotazione il chirurgo dovrà precisare  l’intervento che intende praticare, il nostro personale avrà così la possibilità di preparare adeguatamente la sala operatoria, lo strumentario e tutto il materiale necessario.

Qualora l’operatore ritenesse di avere delle necessità particolari inerenti all’intervento programmato potrà contattare preventivamente la clinic manager .

3) VISITA ANESTESIOLOGICA

  • Al momento della prenotazione della sala operatoria il chirurgo dovrà comunicare nome e cognome del paziente e il suo recapito telefonico.
    In seguito il medico anestesista contatterà il paziente per concordare il giorno e l’ora della visita anestesiologica.
  • La visita avverrà presso la Dr Urtis Clinic e sarà eseguita dallo stesso anestesista che assisterà il paziente durante l’intervento.
  • Il paziente all’atto della visita dovrà portare con sé i risultati di tutti gli esami già effettuati e che verranno resi all’atto della dimissione.